Nel parco naturale Adamello-Brenta
Regole ed informazioni
Di seguito siamo lieti di riportate informazioni e regole utili ai nostri Clienti al fine di programmare al meglio il soggiorno a Molveno nel Residence Alpenrose.
Durata del soggiorno
La durata minima del soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato. Offriamo la possibilità alla clientela di effettuare soggiorni di durata inferiore alla settimana nei periodi di bassa stagione (giugno, settembre e periodo invernale).
Orario di arrivo e partenza
L’appartamento è disponibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 09.00 del giorno di partenza. Non sono ammissibili ritardi dovuti a negligenza del cliente al fine di garantire agli ospiti in arrivo la migliore accoglienza possibile. Gli appartamenti vanno riconsegnati in ordine e liberi da spazzatura e immondizie, che vanno riposte negli appositi contenitori situati all’esterno del Residence, nel vano dedicato.
Numero di persone negli appartamenti
Il numero di persone massimo che l’appartamento affittato può ospitare, viene fornito dalla proprietà e non può essere assolutamente derogato.
Imposta di soggiorno
L’imposta di soggiorno in vigore verrà addebitata alla partenza.
Caparra
A conferma della prenotazione è richiesto l’invio di caparra confirmatoria a mezzo bonifico bancario, i cui estremi verranno comunicati all’atto della prenotazione.
Modalità di cancellazione
Per disdetta comunicata entro i 30 giorni precedenti all’arrivo la caparra verrà restituita. Diversamente verrà trattenuta o utilizzata per un successivo soggiorno previo accordo
Animali
Disponiamo di alcuni appartamenti in cui gli animali domestici sono i benvenuti con la loro famiglia, purchè non vengano lasciati incustoditi durante tutta la durata del soggiorno. Nella richiesta di soggiorno inviata dal cliente va assolutamente indicata la presenza di animali domestici al seguito. La proprietà confermerà o meno la possibilità di ospitarli negli appartamenti dedicati.
Per concludere...
...augurando a tutti gli ospiti un piacevole soggiorno e certi che le regole e le informazioni di cui sopra siano a vantaggio della proprietà ma prima ancora della Gentile Clientela, la famiglia Franchi è ben lieta di fornire ulteriori dettagli via mail.