Il Residence Alpenrose, come ben visibile nella mappa sottostante, è ubicato nella zona Lido antistante le verdi spiagge del Lago di Molveno a soli 600 metri (circa 8 minuti a piedi) dal centro storico di Molveno ed a pochi metri dalle infrastrutture del Lido di Molveno.

Il Lago di Molveno nel 2015 è stato premiato, per il sesto anno consecutivo, con le cinque vele di Legambiente e come migliore località lacustre, il massimo riconoscimento per la qualità ambientale, la tutela e l’impegno per la conservazione dei laghi in Italia.

Elimina un cierto bloqueo de los tejidos del pene y permite que se llenen de sangre, tomando el remedio que contiene el ginseng se puede también levantar el estado de ánimo y estar de buen humor. Este medicamento elimina temporalmente los problemas de erección y hace posible tener relaciones sexuales satisfactorias. Que permiten vencer a los trastornos de potencia, hasta 25 murcia-farmacia.com miligramos por día.

Molveno è una località dalle antiche tradizioni turistiche, dove la natura e il benessere sono un bene da sempre custodito ed offerto agli ospiti valorizzandone ogni aspetto: dal tipico centro storico chiuso al traffico alle passeggiate in riva al lago, al parco attrezzato, alla spiaggia e alla piscina olimpionica, tra attività sportive praticate nella natura e il piacere di un tuffo nel lago!

Siamo alle porte della catena centrale delle Dolomiti di Brenta, le cui cime si specchiano nell’azzurro intenso delle acque cristalline del Lago di Molveno. Tutto intorno verdi distese di abeti e boschi di faggio rendono il panorama incantevole.

Il Touring Club ha assegnato nel 2006 a Molveno la Bandiera Arancione, un marchio di qualità che certifica le piccole località dell’entroterra in base a rigorosi parametri non solo turistici, quali patrimonio storico, culturale ed ambientale di pregio, ma anche parametri di qualità, come l’accoglienza al turista.

Molveno ha inoltre conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso “Comuni Fioriti”.

Attenzione: Per chi raggiunge Molveno attraverso l’ausilio di navigatori satellitari, si consiglia di fare attenzione alle indicazioni, in quanto in molti navigatori sono errate o non aggiornate. Lungo l’autostrada del Brennero, si esce al casello TRENTO NORD e si percorre la nuova strada provinciale direzione MEZZOLOMBARDO. Passata l’unica galleria che si incontra, si esce e si imbocca subito la strada provinciale direzione FAI, ANDALO, MOLVENO.

 
 
 
 

        

 
 
 
 

Copyright © 2016 Residence Alpenrose ***- Lago di Molveno, Dolomiti di Brenta, Trentino - Sito realizzato da Cluster Informatica Srl- All Right Reserved