Le regole

Di seguito siamo lieti di riportate informazioni e regole utili ai nostri Clienti al fine di programmare al meglio il soggiorno a Molveno nel Residence Alpenrose.

1. Durata del soggiorno

La durata minima del soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato. Offriamo la possibilità alla clientela di accordarsi per soggiorni di durata inferiore alla settimana, opportunità che non viene concessa nel periodo di alta stagione che generalmente coincide con i mesi di luglio ed agosto (tale periodo è comunque suscettibile di variazione dovuta all’andamento turistico dell’esercizio in corso).

2. Orario di arrivo e partenza

L’appartamento è disponibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 09.30 del giorno di partenza. Non sono ammissibili ritardi dovuti a negligenza del cliente al fine di garantire agli ospiti in arrivo la migliore accoglienza possibile. Gli appartamenti vanno riconsegnati in ordine e liberi da spazzatura e immondizie che vanno riposte negli appositi contenitori situati all’esterno del Residence nell’apposito vano.

3. Numero di persone negli appartamenti

Il numero di persone massimo che l’appartamento affittato può contenere viene fornito dalla proprietà e non può essere assolutamente derogato.

4. Canone di locazione

Il prezzo di affitto comprende le seguenti quote:
– locazione appartamento;
– consumi energetici, di acqua, gas, luce, riscaldamento;
– IVA nella misura di legge;
– biancheria letto/bagno con cambio settimanale e/o infrasettimanale;
– possibilità di ricezione e trasmissione telefax ed e-mail;
– pulizie alla partenza.

5. Imposta di soggiorno

A partire dal 1 novembre 2015 la Provincia Autonoma di Trento ha introdotto l’imposta provinciale di soggiorno secondo quanto stabilito dalla l.p. 8/2002 art. 16 bis. L’imposta è dovuta da ogni persona che pernotta nelle strutture ricettive ubicate nel territorio provinciale per un massimo di 10 notti consecutive presso la medesima struttura. LA MISURA DELL’IMPOSTA PER QUESTA STRUTTURA RICETTIVA E’ DI EURO 1,00 PER PERSONA/NOTTE. Sono previsti dei casi di esenzione: • i minori fino al compimento del 14° anno di età; • coloro che ricevono terapie presso strutture sanitarie ospedaliere pubbliche e private accreditate, convenzionate con il servizio sanitario nazionale site nel territorio provinciale; • i soggetti accompagnatori di pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie ospedaliere pubbliche e private accreditate, convenzionate con il servizio sanitario nazionale, ubicate nel territorio provinciale, nel limite di un accompagnatore per paziente; • gli operatori della protezione civile e il personale appartenente alle forze di polizia, alle forze armate e ai vigili del fuoco se alloggiano nelle strutture ricettive per esigenze di servizio; • i richiedenti protezione internazionale, i minori stranieri non accompagnati e le vittime di tratta temporaneamente accolti nelle strutture ricettive; • i soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche per fronteggiare situazioni di emergenza conseguenti a eventi calamitosi o di natura straordinaria.

6. Caparra

A conferma della prenotazione è richiesto l’invio di caparra confirmatoria a mezzo bonifico bancario oppure vaglia postale i cui estremi verranno comunicati all’atto della prenotazione.

7. Animali

Si accettano animali salvo autorizzazione preventiva della proprietà, che si riserva di agire nell’eventualità rechino disturbo alla clientela..

8. Servizi e dotazioni del residence

Il Residence offre i seguenti servizi e le seguenti dotazioni:
– Ascensore
– Tv Color SAT
– Lavastoviglie
– Forno microonde
– Lavanderia comune
– Sala comune
– Garage privato interrato
– Parcheggio privato esterno
– Disponibilità culle per bambini e seggioloni
– Giardino verde/solarium
– Molveno Card che da diritto a numerose agevolazioni a Molveno e dintorni
– Free Internet Hot Spot Wireless e4a
– NEW ESTATE 2016 PER GLI OSPITI: Accesso Internet con collegamento alla nuova rete in fibra ottica

9. Orari

L’appartamento è liberamente disponibile durante l’arco dell’intera giornata. Alla sera si raccomanda la maggior quiete possibile dopo le ore 22.00, al fine di garantire un soggiorno confortevole e rilassante a tutti gli ospiti alloggiati nella struttura.

10. Informazioni Utili

Costruzione in tipico stile Trentino Tirolese dotata di garage privato, di ampio parcheggio esterno e di giardino verde, il Residence “Alpenrose” è ubicato nelle immediate vicinanze del “Lago di Molveno” e gode di un’ottima vista al “Gruppo delle Dolomiti di Brenta”.
Grazie alla posizione privilegiata direttamente nella zona Lido di Molveno, rappresenta il posto ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort.
L’accesso alle verdi spiagge del Lago di Molveno, l’impianto balneare, il nuovo centro acquatico “Lido di Molveno” con piscine e giochi per bambini, il centro sportivo, il noleggio barche, pedalò e mountain bike, i campi da tennis, da calcio e da calcetto, l’entrata del Parco Naturale Adamello Brenta ed il supermercato si trovano a poche decine di metri.
Gli impianti di risalita “Molveno-Pradel” sono facilmente raggiungibili percorrendo una comoda passeggiata lungo le vie del paese di Molveno, oppure a mezzo bus navetta gratuito con partenza nelle immediate vicinanze del Residence.
Gli impianti di risalita alla “Paganella”, ubicati nella stazione sciistica di Andalo, sono raggiungibili in 5 minuti d’automobile o a mezzo ski-bus gratuito durante la stagione invernale, con partenza nelle immediate vicinanze del Residence.
A conduzione famigliare e gestito direttamente dalla Famiglia Franchi, è un ambiente ideale dove ogni tipologia di clientela può soddisfare le proprie esigenze (nuclei famigliari, giovani coppie, escursionisti ed amanti della montagna, anziani).
Rappresenta il luogo ideale per coloro che amano la quiete, il relax ed il comfort.

11. Per concludere…

… augurando a tutti gli ospiti un piacevole soggiorno e certi che le regole e le informazioni di cui sopra siano a vantaggio della proprietà ma prima ancora della Gentile Clientela, la famiglia Franchi è ben lieta di fornire ulteriori dettagli via mail oppure direttamente per telefono

 
 
 
 

        

 
 
 
 

Copyright © 2016 Residence Alpenrose ***- Lago di Molveno, Dolomiti di Brenta, Trentino - Sito realizzato da Cluster Informatica Srl- All Right Reserved